FORNITURE INDUSTRIALI DELLE MIGLIORI MARCHE

Nell’industria meccanica non si parla di mode. La scelta del partner tecnico non è basata su un fattore estetico, ma piuttosto sulla competenza del costruttore, la sua esperienza specifica e la capacità di essere innovatore nell’ideare e proporre prodotti utili, efficaci ed affidabili, e di saperli coniugare con gli altri protagonisti del settore produttivo industriale: macchinari, utensili, attrezzature, ecc., si rincorrono continuamente sulla strada della novità tecnologica. Una innovazione negli utensili produce un adeguamento dell’offerta delle macchine e delle attrezzature, e viceversa. È importante quindi affidarsi a costruttori in grado di guidare o almeno saper mantenere il passo dello sviluppo del settore in cui si opera.

La nostra idea di distribuzione si basa su queste semplici considerazioni e si traduce in un’offerta di prodotti che è direttamente conseguenza della scelta dei nostri partner:

Sandvik Coromant

SANDVIK COROMANT

Sandvik Coromant è il più grande produttore mondiale di utensili ed inserti metallo duro per operazioni di tornitura, fresatura e foratura, nonché di sistemi di attrezzamento modulari per torni e centri di lavoro.

Scopri di più